Cogitatio Adversa

Cogitatio Adversa (Pensiero Avverso) nasce inizialmente come un laboratorio ideale indipendente di informazione e controinformazione che mira attraverso il trattamento di varie tematiche e attraverso attività ed azioni politico culturali e sociali alla rinascita e alla crescita del patrimonio ideale delle genti, che capiteranno a leggerci e che attivamente lotteranno con noi, oggi fin troppo annichilite da una vita tremendamente cupa, grigia, individualista e sempre più in decadenza…..

MA NON SOLO

L’obiettivo è quindi la creazione di una comunità ideale ed alternativa alla logica odierna individualista, liberista e capitalista che ci opprime tramite la futura idea di creare una formazione politico culturale inedita.

Il tutto è gestito da qualche giovane ragazzotto, ci definiamo così volutamente, che ha esaurito ormai da tempo la pazienza di vedere questo orrido mondo che lo circonda, privo di valori, privo di idee sane, privo di tutto….

Cogitatio Adversa “Pensiero Avverso” in italiano null’altro è che il “noi” rispetto alla stragrande maggioranza che ci circonda.

Cogitatio Adversa si pone, quindi , come dicevamo anche come comunità militante  sociale alla ricerca di elementi a noi vicini, avversi all’individualismo menefreghista, al perbenismo, alla falsa credenza odierna dell’essere liberi  e felici in questa situazione para-democratica che va delineandosi sempre più.

Noi eretici, in un mondo basato su false verità e su falsi ideali !

Questo é Cogitatio Adversa (Pensiero Avverso)

Paolo Perri

Per aderire a Cogitatio Adversa scrivi a: cogitatioadversa@virgilio.it

Lascia un commento